Mission
A Borgoverde crediamo nella volontà di ravvivare la vita delle persone, facendo entrare il nostro territorio, con i suoi colori, profumi ed aromi, nelle loro case.
Sorprendere chi sceglie i nostri vini sublima la passione per il nostro lavoro perché noi siamo convinti che instaurare un rapporto di stima e fiducia, sempre fluido e trasparente, con collaboratori, clienti e fornitori sia l’indispensabile ingrediente per proiettarsi in risultati sempre più promettenti.
Filosofia
A Borgoverde si privilegia il lavoro in vigna: un’attività sartoriale che compiamo ogni giorno in modo sinergico con la natura di cui ci prendiamo cura, comprendendone l’immenso valore.
Per noi coltivare la vite è un impegno morale prima ancora che pratico: un compito che richiede attenzione, pazienza, fedeltà ed ascolto attivo e rispettoso. Per noi ogni vite, ogni vigna è paragonabile ad un individuo che trova riscontro nella rete di relazioni e nell’ambiente in cui vive.
La nostra è un’agricoltura virtuosa che si impegna ad osservare e valorizzare le interconnessioni tra uomo e natura. Fare vino, per Borgoverde, è consolidare il legame tra la terra, le nostre origini e le nostre tradizioni.